Connect with us

2012

Inter, Stramaccioni parla di mercato alla DS

Published

on

stramaccioni ifa

Posso ritenere che al 10 di luglio è difficile che una squadra di Serie A sia completa, questo vale per l’Inter e per tutti, in un mercato come questo in cui le operazioni sono state ai minimi. I nostri operatori di mercato sono costantemente al lavoro, ora ho una buona base e poi il 31 agosto valuteremo“. Così Andrea Stramaccioni ha aggiornato il mercato della sua Inter ai microfoni della Domenica Sportiva secondo quanto evidenziato da FcInternews.it.

Su Destro: “Mattia è un attaccante che nell’ultima stagione si è messo in luce, parlano i gol che ha fatto. Sicuramente in questo momento è un nome tra i più gettonati perché molto interessante, lo conosco bene. Non so se vada strappato alla Juventus, penso che giochi al Siena. Ma è un giocatore da Inter“.

Sui due obbiettivi sudamericani Lucas e Paulinho aggiunge: “Sono due calciatori di livello internazionale, ma attualmente sono lontani, inutile illudere i tifosi, per quest’anno è difficile prenderli“. 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×