Ufficiale, Bari: confermato Torrente in panchina - Calcio News 24
Connect with us

2012

Ufficiale, Bari: confermato Torrente in panchina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ufficialecn

Il Bari attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha annunciato al conferma di Vincenzo Torrente, che guiderà ancora la squadra pugliese nella prossima stagione.

“L’As Bari comunica che Vincenzo Torrente allenerà la prima squadra anche nella stagione agonistica 2012-2013. Un accordo, in questo senso, è stato raggiunto oggi nel corso dell’annunciato incontro tra il direttore generale Claudio Garzelli, il direttore sportivo Guido Angelozzi e lo stesso tecnico. Torrente ha firmato un contratto di un anno”.

“Siamo contenti della riconferma di Torrente: la società ha dato il segnale di voler proseguire il progetto intrapreso, nonostante le diffocoltà incontrate. Faremo il possibile per allestire una squadra competitiva”, ha dichiarato il direttore sportivo Angelozzi.

Il tecnico Torrente, invece, ha spiegato: “Sono soddisfatto per l’accordo. Qui sto bene e c’erano le premesse per continuare. E’ una grande sfida per me e spero sia il punto di partenza per riportare il Bari dove merita di stare. Abbiamo una buona base su cui lavorare in vista di una stagione difficile ma stimolante”.