Spagna, Torres: "Vogliamo il record, nel futuro..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Spagna, Torres: “Vogliamo il record, nel futuro…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

logo

Fernando Torres è pronto a riprendersi lo scettro europeo. L’attaccante della nazionale spagnola, attualmente in forza al Chelsea, ha concesso un’intervista ai mezzi di comunicazione della RFEF, la federazione calcistica spagnola. Tanti i temi toccati dal bomber ex Atletico Madrid, tuttavia l’attenzione principale è tutta rivolta verso l’Europeo in Polonia ed Ucraina. Lo stesso attaccante, nel corso della stagione, era in dubbio circa i possibili 23 scelti da Vicente Del Bosque: “Oggi arrivare in Nazionale è molto complicato e ogni volta lo sarà sempre più – ammette Torres – Il blocco è compatto, ci sono 19 calciatori reduci dalle ultime rassegne intercontinentali. La squadra funziona, e, quindi, bisognerà cambiare solo alcune cose”.

Sguardo rivolto anche al futuro della Nazionale iberica: “In Spagna la gente deve stare tranquilla poiché la generazione successiva alla nostra sta facendo grandissime cose e ci sono alcuni calciatori che sono di un livello impressionante”.

“Triplete Europeo – Mondiale – Europeo? Centrare questo record sarebbe qualcosa di unico nel calcio mondiale visto che mai nessuna squadra finora è stato in grado di farlo. Questo fa capire la difficoltà dell’obiettivo. Noi possiamo essere i primi a centrarlo e faremo di tutto per raggiungere questo record”.