Canovi: "Lavezzi? Il PSG offre tanto" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Canovi: “Lavezzi? Il PSG offre tanto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lavezzi fn

Il noto agente Dario Canovi, come ribadito già qualche giorno fa ai nostri microfoni, ha individuato oggi ai microfoni di Radio Marte nel Paris Saint Germain la prossima destinazione dell’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi.

Il PSG gli offre più soldi e un giocatore ha tutto il sacrosanto diritto di scegliere la soluzione più gradita. L’Inter offrirà altre contropartite – ha detto il procuratore – . Insigne? Per me è già pronto per la Serie A. Forse gli serve un anno di grande continuità. Se deve andare a Napoli a fare la panchina, sarebbe un errore. Zeman? Sono sempre stato un suo estimatore, il suo rientro alla Roma è una gioia personale: è uno dei pochi allenatori che sa insegnare calcio”.

“Il Milan? Magari non è all’altezza di certi emiri, ma sicuramente Berlusconi investirà ancora. Faranno un buon mercato. Mazzarri? Secondo me resta al Napoli, lui e De Laurentiis hanno due caratteri forti, ma troveranno un’intesa. Thiago Motta non ha parlato con Lavezzi per parlargli di Parigi, non hanno un rapporto telefonico”.