2012
Crotone, Eramo: “Bravo mister Drago, salvezza soddisfacente”
Ai microfoni di TuttoB.com Mirko Eramo analliza così l’ottimo campionato disputato dal Crotone: “Siamo molto soddisfatti, non ci aspettavamo di salvarci a due giornate dalla fine, quindi penso che il cammino sia stato tracciato bene ed utile per iniziare con più tranquillità la prossima stagione“.
Una salvezza merito anche dell’avvicendamento Menichini-Drago sulla panchina dei pitagorici: “Penso che Drago ci ha dato maggiore tranquillità nel modo di approcciare la partita e che la sostanziale differenza sia questa“.
Sabato allo “Scida”, per l’ultimo atto della serie Bwin 2011/12, arriverà il Brescia per una sfida da zero emozioni, però il giocatore avverte: “Nessuno avrà pensieri particolari per la testa. Ma noi vogliamo i tre punti a tutti i costi, perché ci contraddistingue una mentalità volta alla vittoria“.
Infine sul suo futuro dichiara: “Finirò la stagione e poi vedremo. Sono a metà con la Samp, aspettiamo che finiscano i play-off e poi decideremo con loro. Io spero di migliorarmi sempre, se ci sarà la possibilità, allora ben venga“.