2012
Lazio, Reja: “Futuro? Alla fine ne parleremo”
Edy Reja ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l’Atalanta. Il tecnico della Lazio ha dichiarato: “C’è speranza, perché la matematica ce lo permette. La squadra ha giocato con un piglio diverso ed una condizione migliore rispetto alle ultime uscite. Speriamo di essere più fortunati rispetto ad alcune uscite. Le scelte vengono fatte in base alle caratteristiche dei giocatori, per cui Kozak va sfruttato quando si giocano le palle in aria e non sul dritto”.
“Futuro? Non ho mai avuto dei problemi, non posso farci nulla se girano voci che qualcuno mette in giro. Io ho sempre detto che dobbiamo pensare a lavorare, poi al termine della stagione si fa il bilancio. Se c’è modo di proseguire il rapporto si va avanti, altrimenti ci si stringe la mano e ci si saluta. Se ho chiamato Gasperini? Non capisco perché ci si inventi queste cose, io però ci sono abituato, per cui non è un problema, anzi sono sereno, perché ho un buon rapporto con la società”, ha poi aggiunto Reja.
“Inter? Vogliamo una vittoria per regalare una gioia ai tifosi e prenderci una giusta gratificazione”, ha poi chiosato il tecnico biancoceleste.