Napoli, Mazzarri: "Oggi era fondamentale, non meritavamo di perdere" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, Mazzarri: “Oggi era fondamentale, non meritavamo di perdere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri1 fn

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” a fine gara, Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato così la sconfitta contro il Bologna per 2-0 che compromette notevolmente la corsa al terzo posto da parte dei partenopei, ora al quarto posto a tre punti di distanza dall’Udinese. Queste le parole di rammarico di Mazzarri: “Sto da un po’ nel calcio, i segnali si raccolgono: se creiamo sei palle gol ed il portiere fa miracoli o si colpiscono pali e traverse, prendi tiro al loro primo gol… capisci che il calcio è fatto di queste cose. Oggi la partita era segnata. Nel momento del nostro maggiore sforzo hanno trovato il 2-0 con l’unica azione dove hanno superato la nostra metà campo. Ho provato ad incitarli, ma il 2-0 ha tagliato le gambe a tutti. Sul 2-0 bastava un episodio per riaprirla, potevamo fare almeno un punto e recuperare la partita. Oggi era una gara secondo me segnata, voltiamo la pagina e guardiamo alla prossima. Ho provato ad inserire Lavezzi perché Maggio mi sembrava stanco. Nell’unica occasione per pareggiare, abbiamo preso gol su contropiede. Per come è stato il primo tempo, dovevamo essere avanti 2-0 o 3-0. Oggi dovevamo vincere per poi fare l’ultimo sforzo col Siena, invece ci siamo complicati tutto. Noi dobbiamo provare a vincere col Siena, basta. Oggi siamo qui a commentare una sconfitta, è stato un anno particolare ed in salita con punti persi per strada come oggi. Siamo in finale di Copap Italia, abbiamo fatto una grande Champions League e siamo comunque quarti in campionato. Mi girano anche un po’ e non voglio parlare ancora tanto”.

Su quanto accaduto a fine gara e se sono proseguiti i tafferugli anche nel tunnel: “Quando sono arrivato io era tutto a posto. Erano tutti tranquilli e noi amareggiati”.

In merito all’assenza di Lavezzi dai titolari anche oggi in vista di domenica prossima: “Domenica metto tutti d’accordo, c’è Cavani squalificato e giocano tutti e tre, così stiamo tutti tranquilli”.