Arsenal, Wenger: "Vogliamo finire terzi. Wilshere..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Arsenal, Wenger: “Vogliamo finire terzi. Wilshere…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto oggi in conferenza stampa in vista della sfida in Premier League contro il QPR, Arsene Wenger ha parlato anche del ruolo di C.t. dell’Inghilterra e di come il posto sia ancora ricoperto dall’allenatore ad interim Stuart Pearce. Queste le parole del francese: “Non conosco i piani per il futuro della FA, ma credo siano stati colti un po’ alla sprovvista dalla decisione di Capello di dimettersi dal ruolo di C.t. Ora si trovano in una posizione difficile e devono risolvere la questione nel più breve tempo possibile, ma non sarà  facile per la FA, poichè non hanno intenzione di interferire con il lavoro degli allenatori attualmente impegnati nella fase cruciale della stagione e questo è capibile”.

In merito al possibile ritorno di Jack Wilshere entro fine anno e l’eventuale partecipazione agli Europei in Polonia ed Ucraina: “Le ultime notizie per quanto riguarda Jack Wilshere sono positive, ma restiamo cauti e valuteremo le sue condizioni settimana dopo settimana. à? troppo difficile al momento predire se potrà  partecipare o meno agli Europei, ma non lo escludo del tutto, come non lo dico con certezza prima del termine della stagsione”.

Infine, tornando al derby di questo fine settimana: “Noi avremo una partita difficile contro il QPR dove dovremo lottare come pazzi per ottenere la vittoria, non penso ad altro per questo incontro. Siamo concentrati sul QPR e non prenderemo l’impegno sottogamba. Dopo questa gara penseremo a quella successiva e così fino al termine della stagione, dove speriamo di trovarci al terzo posto. Certamente non ci renderanno vita facile, lottano per salvarsi, ma noi vogliamo dimostrare ancora quanta voglia di vincere ci sia in questo gruppo”.