Ufficiale, Vicenza: via Cagni, in panchina va Beghetto - Calcio News 24
Connect with us

2012

Ufficiale, Vicenza: via Cagni, in panchina va Beghetto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Come anticipato nella giornata di ieri, il Vicenza ha optato per l’avvicendamento in panchina tra Cagni e Massimo Beghetto, il quale passa dunque dalla guida delle Primavera a quella della prima squadra:

“La Società  Vicenza Calcio comunica che, nella mattinata odierna, si è svolta una riunione tra il Presidente Sergio Cassingena, il Direttore Tecnico Paolo Cristallini e il Direttore Sportivo Stefan Schwoch per analizzare il momento sportivo della squadra.

Durante l’incontro è stato ravvisato, con rammarico, come non sussistano le condizioni per proseguire ancora nel rapporto professionale con il tecnico, sig. Luigi Cagni, che è stato pertanto sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il Club biancorosso desidera ringraziare il sig. Luigi Cagni per il lavoro svolto e l’impegno profuso augurando le migliori fortune professionali.

La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al sig. Massimo Beghetto, attuale allenatore della formazione Primavera.

Questo pomeriggio, presso la Sala Conferenze del Centro Tecnico di Isola Vicentina, alla presenza del Presidente Sergio Cassingena, del vicepresidente esecutivo Dario Cassingena, del Direttore Tecnico Paolo Cristallini, del Direttore Sportivo Stefan Schwoch e del Direttore di Gestione, Avv. Andrea Fabris, è stato ufficialmente presentato il nuovo allenatore della Prima Squadra, mister Massimo Beghetto, già  alla guida della Primavera biancorossa e allenatore in seconda nella scorsa stagione sportiva.”