2011
Novara, Mazzarani: “Domani dobbiamo vincere”
Andrea Mazzarani, centrocampista del Novara, è carico in vista della sfida di domani contro la Roma diÃ? Luis Enrique: “Secondo me la Roma sta esprimendo il calcio più bello d’Italia, muovono bene la palla e la giocano con estrema facilità in velocità . Domani affronteremo una grande formazione, ma noi sappiamo già che dobbiamo giocare grintosi e aggressivi su qualsiasi pallone cercando di vincere la partita e fare bottino pieno“.
Sull’assenza di Totti: ” E’ da sempre il mio modello. E’ un campione indiscusso sia fuori che dentro il campo. La sua assenza peserà molto alla Roma ma per noi sarà un vantaggio dobbiamo assolutamente approfittarne“.
Sulle differenze riscontrare tra Serie A e Serie B: “Cambia tutto. Il fatto di giocare contro squadra blasonate e con giocatori di fama mondiale cambia anche il valore della partita“.
Sugli obiettivi del Novara: “Noi dobbiamo puntare alla salvezza ed a riconfermarci in Serie A“.
Infine un messaggio ad Antonio Cassano, operato stamane al cuore: “La Serie A necessita di campioni come lui. Il mio augurio è quello di rivederlo al più presto in campo. So che tornerà più forte di prima. Forza Antonio!”