2015
Juventus, Zaza e Khedira: «Qui per vincere»
I due calciatori hanno sostenuto oggi le visite mediche
Simone Zaza e Sami Khedira hanno sostenuto oggi le visite mediche e sono pronti ad iniziare oggi una nuova avventura con la maglia della Juventus. I due hanno parlato ai microfoni del sito ufficiale della Juventus, tra obiettivi e promesse.
ZAZA – «Sono contentissimo e felice, da oggi inizia una nuova avventura: sono carico e ho voglia di far bene. La Juventus è indiscutibilmente il club numero uno in Italia, non solo sotto il punto di vista dei calciatori ma anche dal punto di vista organizzativo e ora ho tutte le carte in regola per diventare quello che ho sempre sognato, ovvero un grande giocatore. Voglio fare bene, voglio vincere e voglio subito entrare nella mentalità Juventus».
KHEDIRA – «Ho giocato in grandi squadre nella mia carriera, la Juventus è una nuova tappa e sono orgoglioso di giocare per questa grande realtà, un club che ha grande tradizione, un club con cui vorrei godermi i migliori successi. Sono molto felice di far parte della Juventus, di questa grande famiglia e spero di vincere ogni trofeo possibili nei prossimi 4 anni, è quello che voglio: per farlo dobbiamo essere uniti e forti, tutti insieme».