Cagliari, Giulini: «Basta piangere sul latte versato» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Cagliari, Giulini: «Basta piangere sul latte versato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giulini cagliariclub

Il presidente del rossoblu lancia la carica per il prossimo anno

Pronti a tornare in Serie A nel giro di un anno. E’ questo l’obiettivo del patron del Cagliari, Tommaso Giulini, che, in un’intervista rilasciata la direttore del Tg di Videolina, Emanuele Dessì, pone l’accento sulla voglia di riscatto della squadra rossoblu. «Non vogliamo più pensare alla retrocessione e quanto successo l’anno scorso. Basta piangerci addosso». 

IL NUOVO – «Rastelli? E’ stata, sicuramente, la scelta migliore. E’ anche in vacanze in Sardegna, in questo modo ho avuto la possibilità di conoscerlo meglio. E’ l’uomo giusto per noi, in carriera ha sempre raggiunto gli obiettivi che gli erano stati richiesti».  Non mancano ovviamente anche le domande sul calciomercato e la situazione stadio. «Non ci saranno sorprese tra gli acquisti, sono già arrivati giocatori che ci interessavano per riuscire a completare la rosa rendendola competitiva. Per lo stadio, invece, la retrocessione purtroppo rallenterà un pò il tutto». 

IRREGOLARITA’ – «Il caso Catania, secondo me, è una vera e propria vergogna. E spero, anzi sono sicuro, che i tifosi la pensano proprio come me. Io, sinceramente, preferisco retrocedere, piuttosto che rimanere in categoria grazie ad altri metodi non regolari». «L’Atalanta? Se ci sono stati degli illeciti dovranno assolutamente essere sanzionati al più presto possibile». «Per quanto riguarda, invece, il rapporto con la Regione, il dialogo prosegue e sembra ci sia interesse reciproco a lavorare insieme. La nostra, sarà una squadra con tanta voglia di vincere».