2015
Hellas Verona – Empoli, probabili formazioni
Le probabili scelte di Mandorlini e Sarri per la sfida di Serie A
Hellas Verona – Empoli è una delle sfide della 36^ giornata di Serie A. Entrambe le compagini si affronteranno domenica 17 maggio 2015, alle ore 15, nella cornice del “Marcantonio Bentegodi” di Verona. Una sfida che mette in palio tre punti tra due squadre che hanno già raggiunto il proprio obiettivo stagionale e utilizzeranno le ultime di campionato per preparare la stagione che verrà.
INFO UTILI– Entrambe le compagini vorranno aumentare il bottino in vista del rush finale di campionato, visto che sono ambedue appaiate a quota 41 punti, per migliorare la propria posizione da qui al termine della stagione. Andiamo alle scelte dei due tecnici, Mandorlini e Sarri, con le probabili formazioni di Hellas – Empoli: il tecnico ospite ha tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Guarente, visto che può contare sul rientro di Mario Rui dal primo minuto sulla sinistra. In attacco, ballottaggio Pucciarelli – Michelidze. Assenti per squalifica, in casa Hellas, Jankovic e Tachtsidis, ma rientrano Sala, Greco e Marquez.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Pisano, Moras, Marquez, Agostini, Greco, Obbadi, Hallfredsson, Sala, Toni, Juanito Gomez. In panchina: Benussi, Sorensen, Martic, Marques, Rodriguez, Brivio, Campanharo, Valoti, Christodoloupolos, Fares, Fernandinho, Lopez, Saviola. Allenatore: Andrea Mandorlini.
Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori,Croce, Saponara , Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Bassi, Biggeri, Barba, Somma, Laurini, Brillante, Signorelli, Zielinski, Verdi, Tavano, Michelidze. Allenatore: Maurizio Sarri.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport su satellite e Mediaset Premium su digitale terrestre. In streaming, su internet, anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO -Stagione già finita per entrambi, spazio ai gol come ha dimostrato il recente turno di campionato: difese più rilassate e spazi per gli avversari, da valutare il segno “Over”.