Cagliari - Palermo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Cagliari – Palermo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

quaison azione palermo aprile 2015 ifa

Festa conferma il 4-3-1-2, Iachini dà spazio a Quaison

Cagliari – Palermo, una partita in cui i sardi possono sperare ancora nella salvezza, ma solo perchè la matematica non ha ancora decretato. La gara, valida per la 36^ giornata della Serie A 2014/15, vedrà la formazione di Festa cercare di vincere per coltivare la flebile speranza di poter restare in Serie A. Tranquilli invece i rosanero di Iachini, che arrivano al Sant’Elia già salvi da un pezzo. 

INFO UTILI – Per l’occasione, Festa dovrebbe confermare il 4-3-1-2 che ha ben fatto contro la Juventus. In difesa Diakitè prende il posto di Ceppitelli, mentre il centrocampo dovrebbe essere confermato: assenti l’infortunato Gonzalez. Iachini cambia rispetto alla gara con l’Atalanta, e dovrebbe schierare la squadra col 4-3-2-1: in attacco spazio ancora a Belotti, supportato da Vazquez e da Quaison, che ha ben fatto contro i nerazzurri. Out gli infortunati Sorrentino, Barreto, Emerson, Makienok e Morganella. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Rossettini, Diakitè, Avelar; J. Pedro, Crisetig, Donsah; Ekdal; Cop , Farias. In panchina: Cragno, Colombi, Barella, Ceppitelli, Murru, Cossu, Capuano, Pisano, Conti, Sau, Longo. Allenatore: Festa. 

PALERMO (4-3-2-1): Ujkani; Rispoli, Vitiello, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Belotti. In panchina: Fulignati, Andelkovic, Milanovic, Dybala, Joao Silva, Della Rocca, Maresca, Daprelà, Terzi, Ortiz, Accardi, Bentivegna. Allenatore: Iachini.

DIRETTA/STREAMING – Cagliari – Palermo potrà essere seguita dagli abbonati sulle frequenze Sky Calcio, per il satellite, e Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Inoltre il match del Sant’Elia sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

PRONOSTICO – Una gara che non ha quasi niente da chiedere. Il Cagliari probabilmente vincerà sul Palermo ormai pago, ma occhio ad un possibile pareggio.