Connect with us

2015

Juventus, Lichtsteiner a Sky: «Ho rinnovato per il gruppo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lichtsteiner azione juventus agosto 2014 ifa

Il difensore parla della prestazione contro il Chievo

Ha segnato contro il Chievo il gol del 2-0: parla così Stephan Lichtsteiner a Sky: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Chievo lotta e può far male. Menomale che ci ha pensato Paul (Pogba, ndr). Il gol? Lui ha fatto un ottimo controllo, poi io ho segnato».

PIU’ OTTO – Il difensore parla del momentaneo +8 sulla Roma: «Il vantaggio non significa niente, i conti si fanno alla fine. Noi dobbiamo continuare così, lavorando tutti i giorni. Ripartiamo dalla Coppa Italia, che per noi è un obiettivo importante. Passato? Ho giocato anche in attacco, poi capisci cosa non piace ai difensori. Se sei più veloce, hai l’opportunità di far gol».

RINNOVO – Lichtsteiner parla di ciò che lo ha convinto a firmare il rinnovo: «Mi ha convinto il gruppo, l’obiettivo di lottare su tutti i fronti: scudetto, Champions League sopratutto. E’ vero che se puoi andare via a zero è una buona cosa per il portafoglio. Poi ho scelto di restare qui, con questo gruppo, per continuare a vincere. Se mi hanno contattato? Lo sapete voi meglio di me (ride, ndr)».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×