Ag. Verratti: «Giudizi senza senso, Marco vuole il PSG» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ag. Verratti: «Giudizi senza senso, Marco vuole il PSG»

Pubblicato

su

verratti-barcellona

L’agente di Verratti smentisce tutto: «E’ al centro del progetto e vuole rimanere, giudizi senza senso»

Sta facendo parecchio discutere in questi giorni la questione tra il tecnico del Paris Saint-Germain Emery e Marco Verratti. Il centrocampista italiano non ha gradito la sostituzione al 59′ dello scorso match contro il Marsiglia, e i rumors circolati parlavano già di rottura e di un possibile addio. A smentire il tutto ci ha pensato l’agente del giocatore, Donato Di Campli: «La reazione dei commentatori delle tv e delle radio francesi non mi è affatto piaciuta. Non è vero che Marco non si trovi al centro del progetto – chiarisce ai microfoni di Premium Sport – ha tutta la stima della società e dell’allenatore».

MALINTESO – L’agente spiega poi la sostituzione, dovuto a un problema fisico non particolarmente accusato dallo stesso Verratti: «C’è stata una mancanza di comunicazione tra Emery ed il medico, Marco aveva subìto una botta al polpaccio ed al costato e per precauzione si è deciso di sostituirlo, anche se lui non sentiva un dolore esagerato e avrebbe voluto continuare».

«VUOLE IL PSG» – Di Campli getta acqua sul fuoco confermando le intenzioni del nazionale italiano di rimanere a Parigi: «Sono stati fatti dei giudizi senza senso: se non ci fosse Verratti e qualche altro suo compagno allora la Ligue 1 non la seguirebbe praticamente nessuno. La questione è chiara: Marco vuole vincere la Champions League con il PSG che lo ha messo al centro del suo importante progetto. Qui si respira aria di serietà – conclude – e la gente lo ama alla follia».