Psg, clima teso tra Emery e Verratti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Psg, clima teso tra Emery e Verratti

Pubblicato

su

Dopo la sostituzione al 59′ nel match contro il Marsiglia, in casa Psg ci sono stati dei momenti di tensione tra Marco Verratti e Unai Emery.

Non è molto sereno il clima in casa Psg. Dopo il pareggio per 0-0 contro il Marsiglia di Rudi Garcia, arrivato proprio questa settimana, si scatena la polemica tra Emery a Verratti.
Ad onor del vero tutto ha inizio al minuto 59, quando l’ex Pescara viene richiamato in panchina per far spazio a Matuidi. Il labiale è chiaro: «Perché io? Stavo giocando male? Ho sbagliato qualcosa?». Nei restanti trenta minuti di gioco, le telecamere non hanno indugiato nel cogliere tutta l’amarezza del calciatore della Nazionale, apparso a dir poco deluso per questo cambio, a suo modo di vedere immeritato.

LE DICHIARAZIONI – Oltre a questa polemica, Emery deve pensare alla terza posizione in campionato e ai 6 punti di ritardo dal Nizza, decisamente troppi. Al termine del match, l’ex tecnico del Siviglia, ha voluto stemperare gli animi, placando qualsiasi tipo di polemica: «E’normale che siano arrabbiati, c’era la frustrazione per il risultato, sono calciatori che hanno carattere e vogliono sempre giocare. Ma quando prendo una decisione è perché ritengo sia la migliore. Stiamo ancora cercando la nostra strada, il risultato non è stato positivo e diversi giocatori devono ritrovare fiducia, solo così miglioreremo».