Agente Hamsik: «Regista? Evoluzione interessante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Agente Hamsik: «Regista? Evoluzione interessante»

Pubblicato

su

marek hamsik

Agente Hamsik: «Regista? Evoluzione interessante». Le parole del procuratore di Marekiaro, centrocampista del Napoli, dopo la sfida con il Chievo

Agente Hamsik: «Regista? Evoluzione interessante». Maurizio Sarri si gode il suo capitano, in gran spolvero anche contro il Chievo Verona. Marekiaro ha realizzato il secondo gol della sfida, sua centesima gemma della carriera con la maglia del Napoli. Nel finale di partita, negli ultimi 20 minuti, Marek ha giocato da regista davanti la difesa al posto di Jorginho, un’idea che intriga molto Sarri.

IL COMMENTO – L’agente di Hamsik, Juraj Venglos, ha commentato le scelte di Sarri ma non solo ai microfoni di “Radio Crc“: «Scudetto? Meglio parlarne dopo averlo vinto, anche Marek non vuole parlarne. Champions League? La vittoria di Kiev è stata molto importante, speriamo di poter vincere mercoledì in casa aiutati dal grande apporto del pubblico. Regista? E’ una evoluzione interessante. Nel Napoli, nei suoi 10 anni, ha ricoperto diversi ruolo e in quella zona del campo potrebbe dare una mano alla difesa ma non solo. Ruolo da dirigente dopo la fine della sua carriera? Non ne abbiamo mai parlato perché Marek è concentrato sulla sua carriera da calciatore e non ho mai sentito la società per questo perché in questo momento non ha ancora deciso quale sarà la sua dimensione quando smetterà».