Agente Hysaj: «Rinnovo? Ufficiale entro pochi giorni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Hysaj: «Rinnovo? Ufficiale entro pochi giorni»

Pubblicato

su

hysaj napoli

Agente Hysaj: «Rinnovo? Ufficiale entro pochi giorni». Il commento di Mario Giuffredi alle ultime indiscrezioni di mercato sul suo assistito

Agente Hysaj: «Rinnovo? Ufficiale entro pochi giorni». Mario Giuffredi, procuratore del terzino albanese del Napoli, è stato avvistato quest’oggi a Castel Volturno. L’agente ha discusso con la società partenopea del rinnovo del suo assistito. Limati gli ultimi dettagli, il club partenopeo è pronto a dare l’annuncio del nuovo accordo con l’ex terzino dell’Empoli.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Mario Giuffredi a “Radio Marte“: «Rinnovo? Non c’è l’ufficialità ma dovrebbe arrivare domani o al massimo giovedì. Oggi siamo stati a Napoli per sistemare le ultime cose. Clausola? Ci sarà ed è stata ben accolta da parte nostra perché la riteniamo un aspetto contrattuale a vantaggio del calciatore. Scudetto? Sono seriamente convinto che il Napoli possa contendere lo scudetto alla Juventus. Il Napoli ha ingaggiato numerosi calciatori di qualità dando a mister Sarri maggiori alternative tecniche».