Agente Kessie: «Tanti club su Franck» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Agente Kessie: «Tanti club su Franck»

Pubblicato

su

Percassi

Agente Kessie: «Tanti club su Franck». Il procuratore del giovane centrocampista dell’Atalanta parla del futuro del suo assistito

Agente Kessie: «Tanti club su Franck». Il giovane centrocampista dell’Atalanta ha iniziato la stagione come meglio non avrebbe potuto. L’ivoriano, probabilmente, non avrebbe immaginato un inizio di campionato, il primo di A della sua giovane carriera, nemmeno nei sogni. Kessie ha realizzato 4 gol in 6 partite e ha sorpreso tutti per grinta e personalità.

IL COMMENTO – I grandi club hanno iniziato a mettere gli occhi sul talentino, l’ennesimo, degli orobici. Jorge Atangana, procuratore di Kessie, ha parlato così ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli“: «Franck è molto dispiaciuto di non poter giocare contro il Napoli a causa del cartellino rosso rimediato contro il Crotone. Sta giocando in un ruolo nuovo dall’anno scorso, tutti i meriti della sua esplosione vanno a Drago. Mercato? Tanti club lo stanno seguendo. Non ci sono società italiana ma hanno iniziato a seguirlo anche in Inghilterra e Germania. Se volevamo andare all’estero lo facevamo già quest’estate, ma lui è fatto per il campionato italiano».