Alessandria, 5 reti al Derthona in amichevole

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Queste le interviste rilasciate al termine dell’amichevole con il Derthona da Mister Notaristefano, Federico Viviani e Riccardo Taddei.

Mister Notaristefano: “E’ stato positivo non prendere goal neanche oggi. Eravamo un po’ stanchi; ecco posso dire che i ritmi non mi hanno soddisfatto completamente, ma ho visto comunque molto impegno. A sprazzi ho visto un buon gioco, sincronismi e movimenti giusti, soprattutto col 3-4-2-1. Ora direi che la squadra è al 70%, ma conto di essere più avanti per l’inizio del campionato con più brillantezza e intensità“.

Federico Viviani: ”Queste sono amichevoli, ma già in queste gare non vogliamo prendere goal. Lo spirito giusto si vede anche in allenamento, l’intento è proprio quello di non rischiare davanti all’area di rigore e non prendere goal. Nelle ultime due partite abbiamo già fatto dei passi in avanti, ma dobbiamo ancora migliorare”.

Riccardo Taddei: ”Fisicamente direi che sono al 60% perché in questo momento sono ancora in una fase di carico e, dal momento che ho iniziato la preparazione dopo, è come se terminassi in ritiro in questi giorni. Da quando ho ripreso ad allenarmi però non ho saltato mezza giornata di allenamento e stiamo facendo un grande lavoro”.

La squadra dell’Alessandria scesa in campo

Alessandria: Servili (dal 45′ Poluzzi), Cammaroto, Mora, Cavalli, Viviani, Sirri (dal 54′ Mariotti), Romano (dal 60′ Picone), Ferrini (dal 74′ Tanaglia), Rantier, Valentini (dal 50′ Scotto), Taddei.
A disposizione: Poluzzi, Mariotti, Sabato, Pappaianni, Picone, Tanaglia, Caciagli, Scotto. All: Sig. E. Notaristefano

Reti: 2′ Taddei, 20′ e 79′ Rantier, 47′ Mora, 65′ Scotto.