Allegri ha la rosa lunga e avvisa 4 titolarissimi: niente cali o siete fuori! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri ha la rosa lunga e avvisa 4 titolarissimi: niente cali o siete fuori!

Pubblicato

su

dybala allegri juventus

L’allenatore della Juventus è pronto a lanciare un chiaro avviso ai naviganti. Allegri ha avvisato quattro stelle della Juve: ecco quali

La Juventus esulta: l’infermeria si svuota! Con il pieno recupero di Benedikt Howedes e di Marko Pjaca (entrambi dovrebbero essere convocati contro il Benevento, il primo dovrebbe scendere in campo nel finale, il secondo dovrebbe poi rientrare in campo dopo la sosta) resta il solo Medhi Benatia a riempire le ‘corsie’ dell’infermeria juventina (le condizioni del marocchino sono un po’ un mistero ma dovrebbe tornare dopo la sosta). Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, può contare su tutta la rosa a sua disposizione e ha lanciato un avviso ai naviganti: niente cali di tensione, altrimenti si finisce fuori.

L’avviso è stato lanciato, secondo “Tuttosport“, in particolare a quattro stelle della formazione juventina: Douglas Costa, Alex Sandro, Mario Mandzukic e Paulo Dybala. Ma anche gli altri, come ad esempio Higuain e Cuadrado devono proseguire sul percorso intrapreso nelle ultime settimane. Aumenta la concorrenza e a Vinovo sale il livello degli allenamenti. In questo modo il tecnico confida che cresca anche la competitività e di conseguenza spera che vengano debellati i cali di tensione. L’allenatore ora può ‘minacciare’ i suoi: non giochi bene? Io ti cambio! L’avviso è stato lanciato. L’abbondanza è dalla parte di Allegri che conta su una rosa al Max per ripartire alla grande.