Allegri sulle polemiche: «Decisioni arbitrali contestate in ogni gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri sulle polemiche: «Decisioni arbitrali contestate in ogni gara»

Pubblicato

su

allegri

Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Cagliari-Juventus, posticipo della 20esima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, al termine del match vinto contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Come sta Dybala? Non si può ancora sapere quale sia il problema, ma per fortuna c’è la sosta. Stava giocando bene, è un peccato. Cosa potevamo fare di più? Dovevamo segnare subito, ma giocare qui non è facile. Non siamo stati molto reattivi e nel secondo tempo è stata una partita fisica. Abbiamo lottato e ottenuto una vittoria importante. Dopo l’uno a zero dovevamo essere più lucidi, ma abbiamo fatto bene il nostro dovere».

L’allenatore bianconero ha continuato: «Sarri non è contento della sosta? Bisogna accettarla, a noi farà bene risposare. Sfogo arbitrale? De Marco è stato bravissimo a spiegare tutto. Se dispiace per le polemiche? In ogni gara ci sono degli episodi che vengono contestati, io non l’ho mai fatto. L’arbitro ha visto e giudicato, a volte a favore a volte contro. Io faccio solo i complimenti ai miei ragazzi che stanno disputando un’ottima stagione. Il Var? E’ uno strumento ottimo, che aiuta. Il Cagliari ha giocato un’ottima partita e noi abbiamo vinto contro una buonissima squadra. Ora vado a gara e i ragazzi è giusto che si godano una vacanza».