Allegri striglia la Juventus. Intanto rientra Marchisio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri striglia la Juventus. Intanto rientra Marchisio

Pubblicato

su

Max Allegri, allenatore della Juventus, striglia la Juventus dopo la sconfitta in casa dell’Inter. Intanto Marchisio torna ad allenarsi in gruppo

Massimiliano Allegri è finito sul banco degli imputati dopo la sconfitta contro l’Inter. I tifosi e l’ambiente non hanno gradito la panchina di Higuain e la presenza dal 1′ minuto dello spento Mandzukic: il Pipita deve giocare sempre, secondo il sentimento popolare, e se proprio deve star fuori che non sia contro l’Inter. Il giorno dopo a Vinovo tra i giocatori della Juventus c’è ancora grande rabbia per la sconfitta di San Siro ma anche grande voglia di riscatto e la prima chance di riscatto capiterà tra pochi giorni, mercoledì, quando allo Stadium arriverà il Cagliari degli ex Storari, Isla, Padoin e Borriello.

LA STRIGLIATA E IL RIENTRO – La Juve si è ritrovata oggi a Vinovo per preparare la gara con gli isolani e per rivedere e analizzare la partita contro l’Inter in video con gli errori di reparto (la difesa) e dei singoli (Asamoah sul gol di Perisic) che vanno cancellati. Barzagli e Chiellini non sono al top della condizione e non hanno convinto ma Benatia resterà fuori probabilmente per 20 giorni mentre il centrocampo ancora non convince (Pjanic ha dimostrato i suoi limiti da regista, Asamoah e Khedira sono apparsi stanchi). La Juventus lavora in cerca del riscatto e intanto sorride per il ritorno di Marchisio: il Principino, assente da aprile, è tornato ad allenarsi in gruppo. Piccolo segnale di speranza. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.