Infortunio Benatia: il comunicato della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Benatia: il comunicato della Juventus

Pubblicato

su

benatia juventus

Infortunio Benatia contro l’Inter: il comunicato della Juventus. Esami medici effettuati per il difensore marocchino: le ultimissime

Infortunio Benatia: le ultimissime sui tempi di recupero e sul rientro del difensore. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nella sfida giocata ieri contro l’Inter, ha schierato dal 1′ minuto il difensore centrale Medhi Benatia. L’allenatore ha scelto il marocchino al posto di Barzagli ma la partita dell’ex Bayern è durata solo 25 minuti a causa di un problema fisico.

IL COMUNICATO DEI BIANCONERI – Il difensore è stato sottoposto oggi agli esami di rito. Questo è il comunicato ufficiale da parte della Juventus: «Medhi Benatia, durante la gara contro l’Inter ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni». Mercoledì arriva il Cagliari e sicuramente Medhi non ci sarà. Il marocchino, secondo le ultime news, potrebbe recuperare dopo la sosta di ottobre. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.