Brasile, Ancelotti: «Zero gol subiti? Sono italiano...»
Connect with us

Nazionali

Brasile, Ancelotti: «Zero gol subiti? Sono italiano, c’è un anno per lavorare. Neymar? Ecco cosa ho in mente per lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ancelotti

Le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Brasile, dopo la sua seconda partita alla guida dei verdeoro. Tutti i dettagli in merito

Carlo Ancelotti, ex allenatore di Real Madrid e Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro il Paraguay nella sua seconda partita alla guida del Brasile.

PRESTAZIONE – «È stata una buona partita, l’abbiamo controllata bene nel primo tempo. Siamo calati di ritmo nel secondo, ma in assoluto abbiamo disputato una buona prova. Dobbiamo lavorare. Abbiamo un anno per farlo bene».

ZERO GOL SUBITI IN DUE PARTITE – «Beh, sono italiano… Casemiro e Bruno Guimarães hanno dato il massimo. Sono contento».

NEYMAR – «E’ venuto a trovarci in albergo prima della partita. Neymar può giocare in qualsiasi parte del campo. Ci sono una settantina di giocatori da osservare per il Mondiale 2026. Non abbiamo ancora una lista definitiva di 25 o 26 giocatori».

Nazionali

Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Carlo Ancelotti
Continue Reading

Mondiali

Mondiale Russia, i Medvedi pronti a lanciare una Coppa del Mondo alternativa per le nazionali escluse: il progetto che sfida la FIFA!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

russia nazionale
Continue Reading