Antonini nuovo membro del «Club» di Caressa: i social basiti, «ma perché»? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Antonini nuovo membro del «Club» di Caressa: i social basiti, «ma perché»?

Pubblicato

su

Antonini

Luca Antonini nuovo ospite fisso del programma di Fabio Caressa: e i social basiti, «a che titolo»?

Ha destato un certo sgomento, con tutto il rispetto, vedere Luca Antonini tra i componenti del «club» calcistico-televisivo più famoso d’Italia. Il riferimento, ovviamente, è a Sky Calcio Club, la trasmissione di Fabio Caressa che ogni domenica sera commenta la Serie A con ospiti in studio di un certo spessore. Presenze immancabili, ad esempio, sono lo «zio» Beppe Bergomi, un mostro sacro come Gianluca Vialli e Massimo Mauro, uno che in carriera ha giocato con Maradona, vinto due Scudetti e un’Intercontinentale con la Juventus.

Questa sera, però, a fare capolino nel club di Sky Sport, sono stati Esteban Cambiasso e Luca Antonini. Se i social hanno accolto con favore la presenza dell’argentino, giocatore di accertato carisma – che con la maglia dell’Inter ha vinto tutto ciò che c’era da vincere – lo stesso non si può dire per l’ex terzino del Milan. Il tenore dei messaggi sul web sulla presenza di Antonini, al momento, è più o meno questo:

Il palmares di Antonini non è di certo quello di un immortale del calcio. Sulle doti di opinionista il pubblico si esprimerà molto presto…