Inter, il mercato è immobiliare: Asamoah trova casa a Milano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, il mercato è immobiliare: Asamoah trova casa a Milano

Pubblicato

su

Kwadwo Asamoah all’Inter? L’indizio arriva dal mercato, ma quello immobiliare: il giocatore della Juventus, in scadenza coi bianconeri, avrebbe preso casa a Milano

Il mercato spinge Kwadwo Asamoah verso l’Inter, ma si tratta del mercato immobiliare. Le ultime notizie danno il ghanese sulla via per Milano e a confermarlo è La Gazzetta dello Sport. Il giocatore, in scadenza di contratto con la Juventus, è vicinissimo ai nerazzurri. Intanto, avrebbe già trovato casa in quel di Milano. Si sarebbe sistemato per il futuro e avrebbe già messo le fondamenta per trasferirsi all’Inter a partire dalla prossima stagione. L’indizio immobiliare è importante per i lombardi, perché spesso la compravendita delle case è un segnale perfetto per la riuscita di un affare di calciomercato.

Secondo le ultimissime news, Asamoah avrebbe già un accordo con l’Inter. Il direttore sportivo Piero Ausilio, rimasto solo dopo l’addio di Sabatini e Massara, avrebbe proposto al calciatore della Juventus un contratto di tre anni. Sia il bianconero sia il suo agente avrebbero valutato positivamente l’offerta e sarebbero in procinto di chiudere, non prima, però, di aver trovato una bella casa a Milano. Non rinnoverà con la Juve, come si era pensato negli ultimi tempi, ma quasi certamente Asamoah passerà a breve all’Inter.