Aubameyang è il sogno di Mirabelli: il Milan ci riproverà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang è il sogno di Mirabelli: il Milan ci riproverà

Pubblicato

su

aubameyang

Il direttore sportivo del Milan ha un sogno: riportare a Milano Pierre-Emerick Aubameyang. Le ultimissime notizie di mercato

Il Milan pensa ancora una volta in grande in vista della prossima stagione. Dopo gli oltre 200 milioni di euro spesi sul mercato per i ‘famosi’ 11 colpi, il club rossonero, in estate, potrebbe mettere mano al portafogli per pochi ma importanti colpi. Il Milan valuta Arturo Vidal e Faouzi Ghoulam, quest’ultimo a parametro zero, ma secondo “Repubblica” il sogno di Massimiliano Mirabelli resta uno soltanto: Pierre-Emerick Aubameyang.

L’attaccante del Borussia Dortmund, come ha ammesso lui stesso, è stato tentato da un ritorno in rossonero ma le richieste del Borussia Dortmund, che non voleva scendere sotto gli 80 milioni di euro per iniziare la trattativa, hanno frenato il Milan. Il desiderio di Massimiliano Mirabelli però è quello di portare ancora una volta al Milan Aubameyang (il gabonese è stato in giovane età in rossonero) e in estate potrebbe tornare nuovamente all’assalto del giocatore del BVB.