Milan vs. Liverpool per Aubameyang, ma dipende da Kalinic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Milan vs. Liverpool per Aubameyang, ma dipende da Kalinic

Pubblicato

su

aubameyang

Per Aubameyang Milan e Liverpool sono pronti alla lotta, ma i rossoneri dipendono da Nikola Kalinic e dalle notizie dalla Cina: le ultime sul centravanti del Borussia Dortmund

Il Milan pensa a un colpo di calciomercato in attacco e gli occhi sono puntati su Pierre Emerick Aubameyang, centravanti del Borussia Dortmund. Tutto, però, dipende anche dal Liverpool e dalle news inerenti a Nikola Kalinic. Andiamo per gradi: Aubameyang non sembra aver più un rapporto idilliaco col BVB, a gennaio potrebbe andare via. Il Liverpool è alla ricerca di una punta e Klopp lo vorrebbe a Anfield. Il Milan è interessatissimo, per questo potrebbe nascere un duello interessante tra Reds e rossoneri. Il prezzo richiesto per il gabonese oscilla intorno ai sessanta milioni di euro.

Una cifra del genere non è certo facilissima da sborsare, per questo si pensa a una cessione. Le strade portano tutte a Nikola Kalinic, tornato al gol a Benevento ma ancora un po’ fuori dalle dinamiche di gioco rossonere. Si è parlato di una nuova offerta dalla Cina e, secondo Tuttosport, proprio dall’Asia potrebbero arrivare fondi freschi per provare a prendere Aubameyang a gennaio. Dipenderà molto anche dalla tassazione per le squadre cinesi: gli acquisti superiori ai sei milioni di euro sono soggetti al 100% di tasse, quindi addio spese pazze come un tempo.