Auriemma boom: «Allegri al PSG con la regia di Moggi, Di Francesco alla Juve!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Auriemma boom: «Allegri al PSG con la regia di Moggi, Di Francesco alla Juve!»

Pubblicato

su

raffaele auriemma

Il noto giornalista ha parlato del futuro di Allegri. Ecco le parole di Auriemma che ha parlato del futuro della panchina della Juventus

Via Massimiliano Allegri, con la regia di Alessandro Moggi, dentro Eusebio Di Francesco! E’ questa la clamorosa bomba di calciomercato sganciata da Raffaele Auriemma. Il giornalista napoletano, nel corso della sua trasmissione sulle frequenze di Radio Crc ha parlato del futuro della Juventus e ha svelato una notizia che avrebbe del clamoroso, se confermata. Secondo Auriemma la Juve lascerà andare Max Allegri al PSG e punterà su Eusebio Di Francesco che tanto bene ha fatto a Sassuolo e tanto bene sta facendo con la Roma.

Così il giornalista: «Alessandro Moggi sta proponendo Allegri al PSG. La Juve e l’allenatore toscano sanno benissimo che a fine anno sarà addio. I bianconeri hanno cercato Pochettino ma vogliono un allenatore italiano. E’ stato seguito a lungo Simone Inzaghi ma il prescelto è Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma. Il tecnico si sta ben comportando, fa giocare bene la squadra, gestisce bene La Rosa e ha gestito molto bene, a livello mediatico, un periodo difficile». Allegri al PSG, Eusebio Di Francesco dalla Roma alla Juventus? Molto difficile ma prendiamo atto delle dichiarazioni del collega di Mediaset e Radio Crc.. Staremo a vedere.