Bale - Manchester United: incontro segreto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bale – Manchester United: incontro segreto

Pubblicato

su

Champions League, 4ª giornata: assist del Fantacalcio

Bale – Manchester United: incontro segreto. Clamorosa indiscrezione di mercato arrivata dalla Spagna. Mourinho prova il colpaccio

BaleManchester United: Mourinho ci prova. I Red Devils non stanno vivendo un gran momento di forma e Josè Mourinho è sotto accusa. La squadra rossa di Manchester al momento è al sesto posto con 13 punti a -5 dal Manchester City capolista dell’acerrimo rivale Pep Guardiola. Nonostante i quasi 200 milioni di euro spesi in estate per ingaggiare, tra gli altri, Bailly, Mkhitaryan e Pogba, Mou parrebbe intenzionato a mettere mano al portafogli del club per ingaggiare Gareth Bale.

L’INCONTRO SEGRETO – Secondo “Diario Gol” nei giorni scorsi si è tenuto un incontro segreto tra il tecnico portoghese, il vice presidente esecutivo dei Red Devils, Ed Woodward, e l’agente di Bale, Jonathan Barnett. Al trasferimento starebbe lavorando anche l’Adidas, sponsor tecnico dello United ma anche del giocatore gallese. Perez, presidente del Real, non ci sta e sta provando a convincere il giocatore a rimanere con un maxi rinnovo.