2011
Bari, Bellomo: “Senza Matarrese il Bari scompare”
Durante la conferenza stampa odierna, interviene Nicola Bellomo a difesa di Matarrese: “Penso che i Matarrese abbiano fatto molto per il Bari, e che stiano tuttora facendo molti sacrifici. Se lascia Matarrese, per me, il Bari scompare, e penso che non la faranno mai, perchè hanno dato tanto a questa città “ spiega il giocatore come ripreso da tuttobari.com.
Bellomo prosegue commentando il suo ruolo nella squadra: “Non giocavo da tanto tempo e credo di essermi fatto trovare pronto: ora sta al mister decidere. Io ho sempre lavorato duro, mi sono sempre allenato bene. Torrente mi ha chiamato in causa lunedì e credo di aver risposto positivamente. Le esclusioni? Ero rimasto amareggiato, ma le scelte le fa il mister, e le ho dovute accettare. Dove preferisco giocare? Più avanzato, senza dubbio, perchè mi dà modo di tentare la giocata decisiva, ma accetto qualsiasi posizione”.
Chiude commentando la prossima gara e promettendo più sostanza in campo: “Dobbiamo essere più concreti. Speriamo di riuscire a far risultato a Torino, magari battendoli”.
Infine un augurio a Cassano: “Per me è un amico, anche se non sono io ad avergli regalato 99 rose. (scherza, ndr) Mi dispiace per la sua situazione fisica, speriamo che si riprenda presto”.