Barzagli: «Scudetto? Il Napoli è la più pronta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Barzagli: «Scudetto? Il Napoli è la più pronta»

Pubblicato

su

barzagli

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha parlato del momento bianconero, della lotta Scudetto, dell’arrivo dei nuovi giocatori e di molto altro ancora

Andrea Barzagli, il muro della Juventus, ha parlato a margine dell’evento Nike Academy. Il centrale bianconero ha detto la sua sul momento della formazione allenata da Massimiliano Allegri tornando sulla sconfitta subita in casa dell’Inter ma parlando anche delle critiche ricevute in questo avvio dalla difesa bianconera: «Non ci siamo mai sentiti invincibili. Il nostro gioco può migliorare e ce lo siamo posti come obiettivo. Nessuno ha detto che siamo favoriti, ma allo stesso tempo sappiamo di potercela giocare. Sconfitta con l’Inter? Non ci piace perdere e per fortuna negli ultimi anni abbiamo perso poco. Sappiamo di esserci rinforzati, ma anche che non possiamo stravincere tutte le partite, tutti danno il massimo contro di noi, per vincere dobbiamo fare ancora di più».

IL COMMENTO – Prosegue Barzagli: «In questi anni alla Juventus abbiamo fatto un certo tipo di percorso: siamo partiti da un sogno che ora ci ha portato a raggiungere una consapevolezza e l’esperienza per giocarci anche questa competizione sino in fondo. Noi possiamo migliorare tante, anche sotto l’aspetto del gioco. Non deve mai mancare la solidità che è stata la base delle nostre vittorie in questi anni e che può tornare molto utile nelle partite brutte. Scudetto? Il Napoli è la più pronta ma credo che quando Inter e Roma ingraneranno saranno in vetta a lottare con le altre squadre».