Benatia risponde al tifoso: «Uso i gomiti? Vai a vedere quante volte sono stato espulso..» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Benatia risponde al tifoso: «Uso i gomiti? Vai a vedere quante volte sono stato espulso..»

Pubblicato

su

benatia

Medhi Benatia ha risposto ad un tifoso che lo aveva accusato di usare troppo i gomiti in relazione all’episodio contestato con Pavoletti in Cagliari-Juventus

Il campionato è in pausa, ma le polemiche in Italia non vanno mai in vacanza. Capita così che Medhi Benatia riceva ancora le critiche dei tifosi che non hanno ancora mandato giù l’episodio controverso di Cagliari-Juventus, quando il braccio largo del marocchino è finito sul volto di Pavoletti senza che il VAR intervenisse.

A differenza di tante altre volte, però, il difensore bianconero ha deciso di rispondere all’utente che su Twitter lo aveva preso di mira scrivendo: «Usando i gomiti sono tutti bravi, se giocavi altrove prendevi 10 giornate di squalifica». Forte di una statistica eccezionale (0 espulsioni in campionato), Benatia ha replicato: «Hai ragione…vai a guardare quante volte sono stato espulso io…vai a guardare un po’ e capisci se sono un che cerca di fare male». Travolto da un’ondata di feroci commenti nei suoi confronti, il tifoso a quel punto ha abbozzato: «Capita raramente è vero, però io penso che in un’altra squadra saresti stato espulso, diciamo che li sei un filo più protetto».