Benevento-Sampdoria 3-2, risultato e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Sampdoria 3-2, risultato e tabellino

Pubblicato

su

de zerbi

Benevento-Sampdoria, 20ª giornata Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Seconda vittoria consecutiva per il Benevento di De Zerbi che, dopo il successo contro il Chievo, si impone 3-2 in rimonta contro la Sampdoria. MVP assoluto Massimo Coda, autore di una doppietta e dell’assist per il primo gol in Serie A del giovanissimo Brignola. Altro passo falso per la Sampdoria, che non riesce a dare seguito alla vittoria contro la Spal.

BENEVENTO-SAMPDORIA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Benevento-Sampdoria 3-2: tabellino

MARCATORI: pt 45′ Caprari; st 24′ Coda, 38′ Coda, 47′ Brignola, 49′ Kownacki.

BENEVENTO (3-4-3) – Belec; Djimsiti, Lucioni, Costa (1′ st Billong); Venuti, Viola, Memushaj, Lombardi; Brignola, Coda, Puscas. Allenatore: Roberto De Zerbi.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Marco Giampaolo.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Benevento-Sampdoria: diretta live e sintesi

49′ – GOL DELLA SAMPDORIA CON KOWNACKI: terzo gol in campionato per il polacco che trafigge Belec da posizione defilata!

47′ – GOL DEL BENEVENTO CON BRIGNOLA: ripartenza giallorossa, Coda serve il 1999 che da pochi passi non sbaglia!

45′ – Ci prova Quagliarella col sinistro: Belec c’è!

38′ – GOL DEL BENEVENTO, ANCORA CODA: rimonta completata! Punizione vincente dell’attaccante giallorosso!

37′ – Sampdoria in 10 uomini, espulso Sala: il numero 7 ha steso D’Alessandro involato a rete.

24′ – GOL DEL BENEVENTO CON CODA: fantastica conclusione di sinistro dal limite dell’attaccante giallorosso che fulmina Viviano!

10′ – Ancora Benevento, ancora Coda: palo del centravanti giallorosso!

5′ – Benevento vicino al gol dell’1-1: traversa di Coda!

1′ – E’ iniziato il secondo tempo!

46′ – Terminato il primo tempo: risultato di 0-1!

45′ – GOL DELLA SAMPDORIA CON CAPRARI: il numero 9 insacca dopo una corta respinta di Belec su tiro di Quagliarella.

29′ – Possesso palla della Samp, padroni di casa pronti a colpire in contropiede: gara bloccata fin qui.

17′ – Torreira vicino al vantaggio: botta dal limite del centrocampista blucerchiato che termina fuori di un soffio.

10′ – Colpo di testa di Silvestre su azione da corner: palla alta.

1′ – E’ iniziata la sfida tra Benevento e Sampdoria.

Benevento-Sampdoria: formazioni ufficiali

BENEVENTO (3-4-3) – Belec; Djimsiti, Lucioni, Costa; Venuti, Viola, Memushaj, Lombardi; Brignola, Coda, Puscas. Allenatore: Roberto De Zerbi.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Marco Giampaolo.

 

Benevento-Sampdoria: probabili formazioni e pre-partita

BENEVENTO (4-3-3) – Belec; Venuti, Lucioni, Djimsiti, Letizia; Del Pinto, Cataldi, Viola; Brignola, Coda, D’Alessandro. Allenatore: Roberto De Zerbi.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Marco Giampaolo.

Ecco il commento in conferenza stampa del tecnico giallorosso Roberto De Zerbi: «La Sampdoria, insieme al Napoli, credo che sia al momento la peggiore squadra da affrontare in termini di gioco espresso. Le loro qualità e la loro organizzazione la dicono lunga, è una squadra allenata da un tecnico che stimo molto, sia come professionista che come persona. Penso che Giampaolo sia uno dei migliori attualmente in Italia. E’ vero che la Samp ha perso punti con squadre che lottano per la salvezza, ma sarà una partita di grande sofferenza e chiaramente non potremo metterla sul piano del possesso palla: perderemmo in maniera netta, ma non per questo non potremo fare risultato».

Queste, invece, le dichiarazioni di Marco Giampaolo: «Da Benevento a Benevento è passato tanto tempo e sono successe tante cose: son passati cinque mesi. Il bilancio è presto per farlo, magari lo faremo dopo questa partita in occasione della pausa di campionato. Per me il girone di andata si chiude domani avendo una partita in meno delle altre squadre. In campo non scenderà la classifica ma le motivazioni, la Sampdoria dovrà giocare questa gara marcando le differenze sul piano dell’attenzione, se lo faremo saremo in grado anche di affrontare gli scontri individuali», riporta Sampnews24.com.

Benevento-Sampdoria Streaming: dove vederla in tv

La partita andrà in onda a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 5 (anche in HD). Non solo, perché Benevento-Sampdoria sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go Serie A TIM TV. La gara sarà visibile anche tramite decoder TIM Vision e potrà essere acquistata anche sulla piattaforma Sportube.