Bianchetti - Sampdoria: problemi. Due le alternative - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bianchetti – Sampdoria: problemi. Due le alternative

Pubblicato

su

bianchetti

Problemi per il nuovo difensore della Sampdoria. Bianchetti tentenna e i doriani vanno su Romagnoli del Carpi e su Heurtaux dell’Udinese

«Bianchetti se la tira troppo per i miei gusti» aveva detto ieri il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. L’affare tra il giocatore dell’Hellas Verona e il club doriano, dopo una fase di stallo, sembrava essere chiuso ma poco fa è arrivata una nuova frenata: il difensore vuole giocare titolare e la Samp non può garantirgli una maglia da titolare e per questo l’affare potrebbe tramontare.

LE ALTERNATIVE – Secondo “Sky Sport” sono due le alternative al difensore dell’Hellas Verona: la Sampdoria ha allertato i procuratori di Thomas Heurtaux, difensore dell’Udinese, e di Simone Romagnoli, centrale del Carpi. Tutto si deciderà entro poche ore.

AGGIORNAMENTO 23:44 – L’affare tra Bianchetti e la Sampdoria non è tramontato. I due club stanno continuando a parlare insieme al giocatore e nella notte potrebbe arrivare la fumata bianca. Si discute anche di una possibile percentuale sulla futura rivendita da inserire nell’affare.