Bojan a Bologna: voci sull'affare, ma si può solo in estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bojan a Bologna: voci sull’affare, ma si può solo in estate

Pubblicato

su

Bojan Krkic

Bojan Krkic piace al Bologna per l’attacco, lo spagnolo dello Stoke City è uno dei nomi per il sostituto di Simone Verdi: pista interessante ma non troppo facile da battere

Il Bologna punta Matteo Politano come erede di Simone Verdi, ma c’è anche una pista che porta fino in Premier League. Si tratta di quella inerente a Bojan Krkic, attaccante spagnolo dello Stoke City che in Serie A ha vestito già le maglie di Milan e Roma, ma senza troppo successo. Può essere lui il sostituto di Verdi là davanti, ma non è un affare facile.

Innanzitutto in Premier gli stipendi sono molto alti e quindi Krkic andrebbe convinto a rivedere le sue aspettative. In secondo luogo lo spagnolo fa gola, ma non scalda troppo gli entusiasmi: ha qualità, ma viene da stagioni difficili. Infine, ben più importante, ha già giocato con Stoke e Alaves in questa stagione. È in prestito ai baschi e, dato che ha giocato con entrambe, non sarà possibile prenderlo prima di giugno. Secondo Tuttosport Bojan piace al Bologna, ma prima dell’estate sarà difficile chiudere.