Bologna, incontro Merola - Saputo per lo stadio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, incontro Merola – Saputo per lo stadio

Pubblicato

su

bologna tifosi

Bologna, Incontro Merola – Saputo per lo stadio: i dettagli. Le ultimissime sul progetto stadio rossoblù. Sabato prossimo potrebbe essere il giorno giusto

Bologna, incontro MerolaSaputo per lo stadio. Il club rossoblù si gode i 9 punti in classifica dopo 5 giornate, grazie alle 3 vittorie consecutive tra le mura amiche. Mura amiche che sono un vero e proprio fortino e che molto presto saranno rinnovate. Secondo “Il Corriere dello Sport – Stadio” Saputo arriverà in Italia venerdì, per poi ripartire lunedì, dopo aver assistito a Inter – Bologna a San Siro e dopo aver presieduto un consiglio di amministrazione con tutti i dirigenti del club felsineo.

L’INCONTRO – Nel fine settimana si discuterà del restyling del Dall’Ara e della riqualificazione dell’antistadio. Nel weekend potrebbe esserci l’incontro tra il presidente Saputo e il sindaco di Bologna per discutere delle varie questioni inerenti all’impianto bolognese. Fenucci e Zavanella stanno lavorando per presentare la documentazione richiesta dal Comune sull’antistadio e bisognerà progettare una riqualificazione dell’antistadio che permetta di soddisfare l’aspetto funzionale-sociale ma anche e soprattutto quello economico.