Taider: «Bologna, riscatto contro la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Taider: «Bologna, riscatto contro la Lazio»

Pubblicato

su

Qui Bologna: Saphir Taider analizza la sconfitta interna contro il Genoa per 0-1 e pensa in prospettiva, al riscatto contro la Lazio

Dopo il pareggio contro l’Inter al Meazza, il Bologna è incappato ieri in una sconfitta contro il Genoa nel match valido per la 7^ giornata di Serie A. Una gara sfortunata per la formazione di Donadoni, rimasta in 10 per più di 50 minuti a causa dell’espulsione di Gastaldello, con il Grifone bravo a colpire nel finale con il ‘Cholito’ Simeone. Come riporta Il Resto del Carlino, il centrocampista rossoblu Saphir Taider ha analizzato così il ko del Dall’Ara.

LE PAROLE DI TAIDER«Peccato per questo ko: sono certo che, giocando undici contro undici, avremmo vinto la partita. Abbiamo gestito meglio il pallone, tenuto in mano il pallino del gioco e messo in campo tutto ciò che avevamo in corpo. Dobbiamo cancellare questa partita: il Bologna deve fare tesoro degli errori commessi e ripartire per cercare di vincere il match in programma tra due settimane sul campo della Lazio. Compleanno n° 107 del club? In settimana abbiamo lavorato al massimo per poter festeggiare questo traguardo con una vittoria: purtroppo non ci siamo riusciti, ma faremo di tutto per fare punti alla prossima e rialzare così subito la testa».