Bonaventura: «Milan, peccato per quelle palle gol sprecate»
Connettiti con noi

Milan News

Bonaventura: «Milan, peccato per quelle palle gol sprecate»

Pubblicato

su

bonaventura

A Firenze tra Fiorentina e Milan è zero a zero, nel post partita arriva il commento di Giacomo Bonaventura su questo pareggio

A Firenze il Milan di Giacomo Bonaventura ha prima rischiato di perderla e poi di vincerla ma con la Fiorentina è arrivato solo uno zero a zero che non accontenta nessuno. Lo stesso Bonaventura ha detto ai microfoni della tv ufficiale del Milan: «Se gioco in mezzo al campo devo fare più attenzione e anche stare attento alla fase difensiva ma mi piace perché con Montella si tocca tanto la palla e sono contento di poter fare quel che mi dice il mister. Se gioco in avanti allora ho compiti differenti e posso fare altre cose, ma quello che è più importante è riuscire a fare sempre il bene della squadra».

FIORENTINA VS. MILAN: PARLA BONAVENTURA – Sempre Bonaventura ha detto: «In avanti ci siamo mossi bene, peccato non essere riusciti a concretizzare le occasioni da gol ma penso sia solamente mancata la lucidità. Il centrocampo ha girato molto bene, ci siamo abbassati per dare supporto alla difesa e creare la superiorità numerica contro le punte avversarie. La fase offensiva è una cosa che più si addice alle punte e ai terzini, che nel nostro caso si alzano molto. Poi tutto dipende anche dalle distanze tra un reparto e l’altro, perché se si guadagna campo allora anche noi centrocampisti possiamo essere pericolosi vicino alla porta».