Brahimi nel mirino di Juventus e Milan ma non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brahimi nel mirino di Juventus e Milan ma non solo

Pubblicato

su

brahimi

Yacine Brahimi, centrocampista del Porto, è finito nel mirino dei club della Premier League ma piace anche a Juventus e Milan: le ultimissime notizie di calciomercato

Yacine Brahimi, centrocampista classe 1990 di proprietà del Porto, dovrebbe scendere in campo tra febbraio e marzo per sfidare la Juventus negli ottavi di finale di Champions League. Il condizionale è d’obbligo perché il centrocampista è corteggiato da numerosi club, italiani e stranieri, e potrebbe partire nel mercato di gennaio. L’algerino piace a Manchester United, Manchester City, Arsenal e West Ham ma non solo.
JUVENTUS E MILAN SU BRAHIMI: LE ULTIMISSIME DI MERCATO – Secondo “A Bola” infatti il centrocampista centrale, abile a giocare anche da ala sinistra, è finito nel mirino di Juventus e Milan. L’interesse inglese e italiano rischia di scatenare un’asta che vedrebbe aumentare vertiginosamente il prezzo del suo cartellino. Il calciatore algerino dunque potrebbe andare via dal Porto a gennaio: Juventus, Milan e le inglesi sono in fila.