Braida incorona Montella: «Milan da primi posti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Braida incorona Montella: «Milan da primi posti»

Pubblicato

su

braida Juventus

Il Barcellona e la cessione di Neymar, ma anche il calciomercato “impazzito” e un Milan da primi posti: le ultime news e le parole di Ariedo Braida

Ariedo Braida, assessore internazionale del Barcellona, si sta adoperando per sostituire Neymar in blaugrana. Il dirigente dei catalani ha parlato della situazione attuale del Barca, anche alla luce dei recenti attentati: «La gente ha reagito, ma ci siamo sentiti violati da quel brutto gesto sulle Ramblas. I pericoli ci sono ma la città è solidale. Parlando di calcio posso sperare solo che la Juventus non sia troppo più forte di noi. Scherzi a parte, siamo una squadra di altissimo livello, abbiamo Messi che è unico e sposta gli equilibri, con lui in campo si può vincere qualsiasi partita. Messi via dal Barcellona? Penso di no, sono sicuro che può succedere di tutto ma lui è un gran professionista e ha Barcellona nel cuore, non si muoverà».

«Si parla tanto di fair play finanziario ma non si capisce come va e da che parte va. I giocatori poi un tempo avevano un senso di responsabilità superiore, ora c’è una superficialità esagerata. I procuratori cercano di trarne profitto e hanno un peso esagerato» ha continuato Braida a Radio Rai. Impossibile poi non parlare di Milan e nel finale dell’intervista l’ex rossonero ha detto: «Il Milan ha acquistato molti giocatori, per Montella è complicato avere una squadra che già adesso si esprime al meglio. Ha tutte le possibilità e le qualità per arrivare tra le prime quattro».