2014
Brasile 2014, gruppo F: Argentina – Iran, formazioni ufficiali
Fischio d’inizio alle 18:00 italiane all’Estadio Mineirao di Belo Horizonte.
MONDIALI ARGENTINA IRAN FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali della sfida dell’Estadio Mineirao di Belo Horizonte tra Argentina e Iran, valida per il secondo turno del Gruppo F. A caccia della qualificazione agli ottavi di finale in anticipo (potrebbe essere la terza volta), la squadra di Sabella si schiera in campo con il tridente, come auspicato in questi giorni da Lionel Messi, che tra l’altro ha scatenato diverse polemiche. L’unica novità per l’Iran rispetto alla gara di debutto contro la Nigeria è rappresentata da Shjaei, che giocherà con Dejagah e Haji Safi dietro a “Gucci”.
ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, F. Fernandez, Garay, Rojo; Gago, Mascherano, Di Maria; Aguero, Higuain, Messi. A disposizione: Andujar, Campagnaro, Biglia, Perez, Rodriguez, Orion, A. Fernandez, Demichelis, Palacio, Alvarez, Lavezzi, Basanta. CT: Sabella.
IRAN (4-2-3-1): A. Haghighi; Montazeri, Hosseini, Sadeghi, Pooladi; Nekounam, Teymourian; Haji Safi, Dejagah, Shojaei; Ghoochannejad. A disposizione: Beikzadeh, R. Haghighi, Jahan Bakhsh, Ansari Fard, Hadadifar, Ahmadi, Mahinni, Alnameh, Rahmani, Beitashour, Davari, Heydari. CT: Queiroz.