Briaschi (ag. Maggio): «Si sente di nuovo protagonista» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Briaschi (ag. Maggio): «Si sente di nuovo protagonista»

Pubblicato

su

nina moric - napoli

Briaschi, agente di Maggio, terzino destro del Napoli, ha parlato del momento del suo assistito ma anche del recente passato. Le ultimissime news

Massimo Briaschi, procuratore fra gli altri di Christian Maggio, ha parlato del momento del suo assistito. Il terzino destro, finito nella passata stagione nel dimenticatoio, ha cambiato mentalità, come dichiarato più volte dallo stesso giocatore, accettando la panchina (il titolare del ruolo è Hysaj) e mettendosi a disposizione di Sarri e del gruppo per il bene del Napoli.

IL COMMENTO DELL’AGENTE – Queste le parole dell’agente di Maggio a “Radio Kiss Kiss Napoli“: «La sconfitta di Bergamo secondo me è frutto di una questione mentale. I calciatori sono analizzati atleticamente ogni giorno, ma 4-5 giocatori sono scesi in campo praticamente sempre, e questo si fa sentire. Cambiare modulo? E’ riduttivo. Il Napoli è un grande club ed è normale che cerchi di far adeguare l’avversario a loro e non il contrario ma un tecnico deve adattarsi ai giocatori a sua disposizione. Un nuovo Maggio? Sì, Christian ha risentito la soddisfazione di essere protagonista come negli anni scorsi. Sta bene fisicamente e speriamo che possa continuare così per togliersi grandi soddisfazioni».