Caceres - Fiorentina, clamorosa riapertura: si può fare! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Caceres – Fiorentina, clamorosa riapertura: si può fare!

Pubblicato

su

caceres

Caceres – Fiorentina ultima suggestione del calciomercato di gennaio dopo che l’ex Juventus è stato a un passo dal Trabzonspor. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Caceres – Fiorentina si riapre clamorosamente – 2 febbraio, ore 7.18

Sembrava finita e invece no, Caceres può andare alla Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti il giocatore uruguaiano avrebbe ricevuto un nuovo apprezzamento da parte dei viola. Stava per raggiungere un accordo con il Crystal Palace ma adesso per Caceres si aprono le porte per un possibile affare con la Viola. L’emergenza della Fiorentina a destra ha portato i toscani a ripensare all’operazione Caceres: inizialmente pareva che Sousa lo avesse scartato ma evidentemente così non è stato.

Caceres – Fiorentina può saltare – 30 gennaio, ore 7.00

Caceres alla Fiorentina può saltare, il giocatore uruguaiano non ha una condizione fisica adeguata e la Viola sta per dire di no. A riportarlo è Il Corriere dello Sport, secondo cui la Fiorentina non sarebbe convintissima dello stato di salute di Caceres, fermo da quasi un anno e reduce dall’affare sfumato con il Trabzonspor. Nemmeno Paulo Sousa sarebbe tanto incline a prendere Caceres, l’ex juventino in pratica è considerato un vero e proprio rischio. Evidentemente un rischio che la Fiorentina non vuole correre.

Caceres – Fiorentina: anche la Viola molla l’uruguaiano – 29 gennaio, ore 21.15

Martin Caceres non sarà un giocatore della Fiorentina. Secondo Sportitalia le condizioni fisiche dell’ex giocatore di Juventus e Barcellona non danno garanzie al tecnico Paulo Sousa e al direttore sportivo Corvino che avrebbero così preferito interrompere la trattativa che sembrava ormai in dirittura d’arrivo.

Caceres – Fiorentina, dubbi sulle condizioni fisiche – 29 gennaio, ore 8.34

Per Caceres alla Fiorentina è questione di ore, a quanto pare. Le parti sono vicinissime e il difensore è a un passo dai viola, almeno secondo le ultime di calciomercato. C’è però un problema, dettato dalle condizioni fisiche del giocatore uruguaiano. La Fiorentina non è convinta della sua tenuta fisica e per questo farà svolgere accurate visite mediche all’ex juventino. Solo dopo le visite di rito si potrà procedere con la ratifica del contratto, ma sembra che la Fiorentina e Caceres siano vicinissimi a un accordo.

Caceres – Fiorentina: l’uruguaiano vicinissimo alla Viola – 28 gennaio, ore 19.07

Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe l’accordo tra la Fiorentina e lo svincolato Martin Caceres. L’ex difensore della Juventus è però vincolato alle visite mediche, se le dovesse superare dopo quasi un anno di inattività firmerà con la Viola e diventerà un nuovo giocatore a disposizione di mister Paulo Sousa.

Caceres: salta l’accordo in Turchia, licenziato l’agente Fonseca? – 27 gennaio

Martin Caceres non ha ancora trovato una nuova squadra dopo l’addio alla Juventus. Il giocatore, avvistato ieri a Milano, avrebbe così deciso di interrompere il rapporto con il suo agente, Daniel Fonseca, ex attaccante di Juventus e Napoli. Il procuratore al momento ha negato ma qualcosa tra i due non va. Caceres vuole tornare a giocare e al momento non ha ancora trovato un nuovo club.

Caceres: salta l’accordo in Turchia, ora Francia o Russia

Intrigo internazionale: questo sarebbe il titolo del film con protagonista Martin Caceres. Il giocatore nerazzurro, che da quasi un anno non scende sul rettangolo di gioco, di recente ha visto sfumare la possibilità di tornare a calciare il pallone in Turchia con il Trabzonspor. Il problema, a quanto riporta Fcinter1908, sarebbe stato legato alle visite mediche non superate dal giocatore che quindi ha fatto ritorno a Milano. In questa faccenda si inserisce poi anche il licenziamento dell’agente del giocatore Daniel Fonseca. Sentito dal programma 100%Deporte, da parte sua l’agente ha rimandato al mittente il fatto di essere stato licenziato: «Parlo tutti i giorni con Martin, finché non mi dirà di non parlare per suo conto io continuerò a farlo. Il rapporto di fratellanza con Caceres non ha bisogno di esser chiarito, è arrivata una proposta dalla Turchia e io non ero d’accordo, non devo chiarire se rappresento o meno Caceres. Ci parlo tutti i giorni, ora ha chance di giocare in Russia o Francia. Caceres deve solo ricominciare a giocare, poi tutto tornerà alla normalità, è un giocatore top. Io non sono depositario della verità ma ho una virtù, dico sempre le cose in faccia». Possibilità quindi in Russia o in Francia per il giocatore che attende di conoscere il suo futuro da Milano, città in cui ha deciso di tornare in attesa di ulteriori sviluppi.