Justin Kluivert Roma, visite mediche domani: accordo con l'Ajax
Connettiti con noi

Calciomercato

Justin Kluivert è della Roma: che accoglienza a Fiumicino! – VIDEO

Pubblicato

su

kluivert

Inizia l’era Kluivert junior alla Roma: ecco le immagini del suo arrivo in città

L’acquisto di Justin Kluivert è stato accolto calorosamente dai tifosi della Roma che sono accorsi all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il giovane attaccante olandese. Circa 150 i supporters che hanno intonato cori e abbracciato il figlio di Patrick, speranzosi che possa ripetere in giallorosso quanto fatto vedere dal padre nel corso della sua carriera. Immancabili i selfie con la sciarpa giallorossa al collo.

Calciomercato Roma, ecco il colpo Justin Kluivert: accordo raggiunto con l’Ajax, domani l’esterno offensivo sosterrà le visite mediche nella Capitale – 11 giugno, ore 17.45

E’ in arrivo il quarto colpo di mercato per la Roma targata Monchi. Dopo giorni di trattative, è arrivata la fumata bianca per Justin Kluivert: intesa con l’Ajax sulla base di 21 milioni di euro. L’esterno offensivo completerà il pacchetto avanzato a disposizione di Eusebio Di Francesco, con i giallorossi che hanno battuto la folta concorrenza per il gioiellino oranje…

Secondo quanto riporta Sportitalia, Kluivert tra domani e mercoledì 13 giugno 2018 sosterrà le visite mediche nella Capitale: nell’accordo con il club di Eredivisie è prevista anche una percentuale del 9% sull’eventuale rivendita del calciatore. Il classe 1999 metterà nero su bianco un contratto quinquennale con la Roma: attesa solo l’ufficialità.