Cafu - Lazio, serve una cessione: volata col West Ham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cafu – Lazio, serve una cessione: volata col West Ham

Pubblicato

su

olimpia lazio

Cafu – Lazio: i biancocelesti tornano alla grande sull’esterno brasiliano del Ludogorets per la sessione di calciomercato invernale di gennaio 2017, offerta da 6 milioni di euro, ma i bulgari chiedono un po’ di più…

Cafu – Lazio, serve una cessione: volata col West Ham – 26 gennaio, ore 13.08

Sarà una volta contro il tempo sul mercato di gennaio per quanto concerne la Lazio che tenterà di effettuare un colpo in entrata negli ultimi giorni. Il nome è quello di Cafu, attaccante brasiliano in forza al Ludogorets, la cui valutazione del cartellino fatta dal club bulgaro è di 8 milioni di euro. Come riporta il Corriere dello Sport, Cafù può arrivare alla Lazio negli ultimi giorni di mercato ma servirà prima una cessione. C’è ancora distanza tra le parti, di 2 milioni di euro: la Lazio è ferma all’offerta di 6 milioni di euro, mentre intanto anche il West Ham attende il da farsi in vista del rush finale. 

Cafu – Lazio, ci siamo! Ecco l’offerta e la richiesta – 25 gennaio

La Lazio torna ad inserirsi sul mercato di gennaio e lo fa con le idee chiare: il brasiliano del Ludogorets Cafu torna il nome in cima alla lista per l’attacco e, forse per la prima volta dall’inizio della sessione di gennaio, si tratta di un nome non legato a nessuna uscita, a meno di sorprese dell’ultimo momento. Questione soprattutto di cifre: quella che la Lazio è disposta ad offrire per il giocatore, che nel mentre avrebbe ottenuto il passaporto bulgaro e dunque la cittadinanza comunitaria, che combacerebbero con il budget a disposizione. I biancocelesti offrono 6 milioni di euro per Cafu, ma attenzione perché il Ludogorets, che ne chiedeva inizialmente una decina, continua a insistere sulla richiesta di 8. La Lazio è disposta ad offrire al massimo 6 milioni subito per l’acquisto definitivo ed un paio di bonus, ma i bulgari sono forti dell’interesse mostrato per il giocatore da un altro club, il West Ham United, e non abbassano la richiesta, riporta stamane il Corriere dello Sport. L’alternativa Anwar El Ghazi dell’Ajax, in netto calo, regge solo a patto di una cessione (prestito oneroso con obbligo di riscatto solo a 9 milioni di euro, la Lazio dovrebbe fare cassa), mentre il nome di Alessio Cerci (Atletico Madrid) è l’ultima opzione last-minute, perché gli spagnoli lo cederebbero sì in prestito gratuito con obbligo di riscatto a massimo 4 milioni di euro, ma c’è di mezzo la richiesta dell’ex romanista, che vorrebbe un contratto triennale abbastanza importante: i biancocelesti invece continuano a non essere convinti dalle sue condizioni fisiche.