Cagliari, dall’Inghilterra: anche il Liverpool su Barella ma il Mirror...
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, from UK: Barella interessa anche al Liverpool

Pubblicato

su

barella

From UK: dopo l’Inter si muove anche il Liverpool sul centrocampista del Cagliari

Le ultime settimane di mercato potrebbero offrire nuovi scenari sul versante Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari già in orbita Inter, stando a quanto riferiscono i tabloid britannici interessa anche al Liverpool.

Who is Nicolò Barella?”, titola il Mirror online. Il giocatore che ha stregato gli scout di alcuni club europei, oggi si trova al centro del mercato degli isolani. La valutazione complessiva è importante: 40 milioni di euro.

L’Inter lo ha messo tra le priorità del centrocampo che, dopo il completamento dell’operazione Vidal e la cessione di Joao Mario, potrebbe affondare il colpo. L’ipotesi avanzata dal club milanese per portare Barella alla corte di Spalletti è il prestito oneroso con diritto di riscatto. Idea che comunque stuzzica anche il Cagliari che sembra aver preso tempo.

Il Liverpool, invece, sempre secondo quanto riporta il quotidiano inglese, prepara un’offerta da 25 milioni di sterline da presentare agli isolani per strappare il talentuoso centrocampista e portarlo alla corte di Jurgen Klopp. Anche il Monaco sembra aver mostrato interesse su Barella, tuttomercatoweb riporta un’offerta da 30 milioni.

Inter, Liverpool, Monaco o ancora Cagliari. Quale sarà il futuro di Nicolò Barella? Di certo sarà in un top club europeo una volta salutata l’Isola.