Cagliari, Maran: «Prometto ai sardi che saranno orgogliosi della loro squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Maran: «Prometto ai sardi che saranno orgogliosi della loro squadra»

Pubblicato

su

Maran Cagliari

Il mister del Cagliari si gode il momento della sua squadra ma pensa a quello che è stato il lavoro che li ha portati fin qui

Un bellissimo Cagliari. In queste prime dieci giornate i sardi hanno stupito e confermato quelle che erano le aspettative ad inizio campionato. Il tecnico dei rossoblu Maran ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Ecco le sue parole: «Ai nastri di partenza un risultato così era impensabile, il nostro obiettivo è continuare a rompere le scatole il più possibile, restiamo con i piedi per terra». 

OBIETTIVI – «Il presidente Giulini nell’anno del centenario e della ricorrenza dei 50 anni dallo scudetto ci teneva ad allestire una squadra che potesse dare soddisfazioni alla gente della Sardegna. Ha investito molto e il direttore Carli ha svolto un ottimo lavoro per concretizzare le idee del presidente. Abbiamo dei sogni ma restiamo ancorati alla realtà. Occorre restare rigidi mentalmente, senza lasciarsi andare a voli pindarici».

SARDEGNA«All’inizio mi son dovuto ambientare, poi però ho capito che dopo un’iniziale diffidenza i sardi si aprono solo con chi se la merita. Conquistare la loro fiducia è stato impagabile. Una promessa ai tifosi? Quella di renderli orgogliosi di questa squadra».